Arte Grafica & novel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo e forum dedicato al disegno a la grafica alla creazione in molti suoi aspetti ma anche ai nostri hobby a quello che ci piace
 
IndiceGraficaCalendarioGalleriaUltime immaginiPubblicazioniFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Revival Capitolo 1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Li Zhen Yu
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 15.11.19

Revival Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Revival Capitolo 1   Revival Capitolo 1 I_icon_minitimeDom Nov 24, 2019 11:15 pm

Prologo

Tutti esultavano la morte del nemico della razza umana l'immortale demone, era morto con la sua famiglia impura il suo compagno gay e i loro tre figli schifosi, era morto anche se era immortale chi poteva crederci? Tutti lo pensavano ma la felicità della sua morte era troppo grande il demone Wei NeZha e la sua famiglia erano morti tutti dopo anni di ricerca avevano scoperto il loro nascondino tutti lo sapevano ma nessuno aveva il coraggio di affrontare il popolo del oscurità che aveva nascosto Wei NeZha con il suo compagno e si erano creato anche una famiglia ma ormai era tutto finito tutti esaltavano la morte di Wei NeZha il grande nemico giurato.

Ma non tutti erano felici della morte dei tre figli di Wei NeZha, il figlio più giovane del dio oscuro innamorato del figlio più giovane di Wei NeZha era furioso e perse la ragione fece una strage uccise moltissimi umani sconvolto dal dolore non capiva nulla più e cosi fra i due popoli incominciò una dura guerra che non vedeva mai la fine il popolo del oscurità era meno della meta degli umani ma erano più forti ma gli umani non si arrendevano solo intervento della regina fata del popolo mistico si arrivo a un compromesso fra le due razze gli umani abitando sopra al cielo aperto e quelli del oscurità sotto la regina gli assicurò che anche se  abitavano sotto terra con il potere mistico del loro popolo gli assicurava terra coltivabile acqua ossigeno e un cielo sopra di loro.

Il popolo dell’oscurità si trasferì sotto ma con loro cera anche Wei NeZha che tutti credevano morto lui che era immortale come poteva morire?

Wei NeZha in realtà era stato nascosto dal popolo dell’oscurità e i corpi dei suoi cari recuperati e conservati in modo che non marcissero con il passare del tempo.

Wei NeZha aveva intenzione di creare un incantesimo di risuscitazione per il suo amato compagno e per suo fratello acquisito e un altro incantesimo di reincarnazione per i suoi figli ma la cosa non era facile e cosi chiese aiuto al padre del dio oscuro  uno stregone demone molto potente e anche con il suo aiuto ci volle molto ma molto tempo per creare i due incantesimi ma alla fine il fatto avvenne.

1 CAPITOLO “Missione ospedale”



Erano passati molti anni di pace tra le  razze che ormai si stava sempre di più assottigliando il popolo dell’oscurità considerati demoni vivevano sotto terra e gli umani sopra al sole.

Nel centro della città in grande palazzo sorgeva il DSD un team governativo messo insieme per proteggere i cittadini dai demoni che ormai non rispettavano più gli accordi di pace.

Il capo del team era un bellissimo uomo alto con uno sguardo seducente i capelli un po' mossi legati con un elastico possedeva un sorriso magnetico che contagiava tutti, un viso tondo con il pizzetto al mento che portava benissimo non amava vestirsi bene ma per il resto del team non era un problema.

    Buongiorno capitano

    Che? Cazzo ma non ce nessuno qui stamattina?

Il capo si guardo intorno nella grande stanza piena di scrivanie e computer molto arieggiata infatti in unica stanza c’erano molte finestre (nella grande sala non potevano mancare delle belle piante per dare vita a quel posto)



      Capitano ma che dice e lei che e arrivato tardi

       Ha..si……..(mi piace dormire!)

       I ragazzi stanno fuori per una chiamata  

       Allora vado anche io!

       Noooooo aspetti capitano a lei gli e stato affidato un altro caso

       Un altro caso? E da chi? Chi si permette dico io…chi cazzo

       Si…….

Ma improvvisamente nella stanza entro un uomo di mezza età elegante di bel aspetto

       Sono stato io

       Padre?

Il ragazzo guardo l’uomo con uno sguardo infastidito  

        Zhen-yu hai qualcosa da dire?

        No…….no  passami il caso mayu

       Ecco capitano ce scritto tutto qua

Mayu la segretaria del DSD a lei era affidato il compito di stare al telefono e al computer per ricevere nuovi casi dal quartier generale in fin dei conti il DSD era nato per questo solo casi particolari legati al popolo del oscurità

La ragazza passo il foglio al capitano con le sue mani piccole della ragazza infatti era piccola statura con lunghi capelli mori vestita con un abito leggero lungo bianco con fiori rosa la sua carnagione era molto chiara tanto che ricorda una bambola di porcellana.

Il capitano Li Zhen-yu prese il foglio dalla ragazza e scappo via non prense l’auto ma decise di andare a piedi la missione che gli era stata affidata si trovava in posto abbastanza vicino.

Li Zhen-yu arrivo in ospedale, la missione che gli avevano affidato si svolgeva proprio li in quel luogo dove curavano la gente e che nessuno dovrebbe usurpare e disturbare gli ospiti di quella struttura

Li Zhen-yu entro nel hall del ospedale enorme si avvicino al bancone della reception  

           Signorina sono il capitano della DSD Li Zhen-yu

          Si il direttore Kato la sta aspettando mi segua

Li Zhen-yu cammino dietro alla ragazza della reception fino a una stanza chiusa poi lei busso la porta  

          Si?

          Dottor kato ce il capitano della DSD

          Entri…..entri

          Salve io sono il dottor Kato Kaito  

Il dottore un bel uomo sulla cinquantina affascinante biondo con gli occhi azzurri di una statura normale

        Dottor kato io sono il capitano del DSD Li Zhen-yu che posso  

        Fare per lei?

        Si ecco ora le spiego tutto alcuni pazienti si comportano

        In modo strano sono violenti scostanti ma poi non  

        Ricordano nulla più

        Ho capito dottor Kato mi accompagni da loro    

        Aspetti un attimo la chiamo il dottor Saito  

A l’improvviso la porta si apri i due si voltarono per vedere chi era che apriva la porta

        Kaito sono venuto

        Takehito ora ti facevo chiamare  

        Lo sapevo ed eccomi da te    

        Takehito lui e il capitano del DSD Zhen-yu  

Takehito si giro per guardare l'uomo e gli sorrise.

Takehito  un bellissimo uomo giovane molto alto con dei bellissimi capelli color sabbia un fisico da  modello e un viso perfetto con dei degli occhi color nocciola

        Salve mi chiamo Saito Takehito

Li Zhen-yu guardò Takehito con un sorriso accattivante

        E io sono Li Zhen-yu piacere

         Vieni con me capitano Li Zhen-yu  

I due uomini camminavano insieme per il corridoio presero l’ascensore per arrivare al terzo piano dove si trovavano i quattro pazienti strani, scesero dal ascensore e si ritrovarono in un grande corridoio con tante stanze dove alloggiavano i pazienti ricoverati in quella struttura.  

          Capitano Li Zhen-yu i pazienti stanno qui tutti insieme

          Si forza entriamo

Il Capitano Li Zhen-yu e il dottor Saito Takehito entrarono nella grande sala dove alloggiavano i quattro pazienti stesi sui lettini addormentati profondamente

          Dottor Saito i pazienti stanno dormendo?

          Si siamo stati costretti a sedarli

          OK……ok

Ma a l’improvviso i due uomini sentirono una voce inquietante che proveniva da quei letti e ad uno a uno incominciarono a svegliarsi ed a lamentarsi

            Energia…..energia

Li Zhen-yu guardò Saito Takehito sorpreso da quello che sentiva

          Questa e la cosa stana?

Li Zhen-yu rivolse questa domanda a Takehito

           Si capo Li e poi dopo un po’ diventano violenti

            E per questo che li avete legato?

            Si ma la cosa nella che sono cosi forti che non sembrano  

            più umani………

            Bella??..........

Tutti e quarto pazienti si liberarono e poi dopo alzarono tutti insieme dicendo solo la parola energia guardarono i due e con un fare minaccioso  e si avventarono sul Dottor Saito e il capo Li

           Saito mi sa che dobbiamo correre

           Mi sa di si se ci prendono siamo fritti

I due correvano per i corridori inseguiti dai quattro pazienti dietro e mentre correvano avvisarono tutti quanti di rientrare immediatamente nelle stanze perché erano in pericolo se rimanevano li e cosi tutti corsero a chiudersi a chiave nelle stanze sperando che i quattro non sfondassero le porte ma in seguissero solo a loro due.

             Dottor Saito vada a nascondersi anche lei questo e il                              .             mio lavoro ci penso io non si preoccupi

            …….Sicuro??..

           Si vada…..vada

Il dottor Takehito andò via per mettersi in salvo mentre  

Zhen-yu si fece inseguire dai quattro pazienti impazziti lui era stanco stava correndo avanti e indietro con quelle quattro belve dietro la schiena che non gli davano tregua non ce la fece più e stremato dalla stanchezza cadde a terra ormai Zhen-yu era spacciato in balia di quei quattro ma non aveva paura di morire sapeva bene i rischi che correva quando accetto quel lavoro di grande responsabilità lui era il capo della DSD un gruppo di eroi che doveva mantenere la pace e difendere i cittadini dal popolo dell’oscurità, zhen-yu non chiuse gli occhi esclamò solo una frase degna del suo bel carattere  

                 Cazzo e venuta già la mia ora?
Torna in alto Andare in basso
https://arte-creazione.forumattivo.com
Takahashi Mizuki




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.11.19

Revival Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Revival Capitolo 1   Revival Capitolo 1 I_icon_minitimeDom Nov 24, 2019 11:59 pm

lo cambiato a
hai visto ma nella realta la novel la dovrei mettere io.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhen Yu
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 15.11.19

Revival Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Revival Capitolo 1   Revival Capitolo 1 I_icon_minitimeLun Nov 25, 2019 12:00 am

ok ok amore la prossima volta lo metti tu
Torna in alto Andare in basso
https://arte-creazione.forumattivo.com
Takahashi Mizuki




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.11.19

Revival Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Revival Capitolo 1   Revival Capitolo 1 I_icon_minitimeLun Nov 25, 2019 12:01 am

bravo zhen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Revival Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Revival Capitolo 1   Revival Capitolo 1 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Revival Capitolo 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arte Grafica & novel :: Disegno Grafica & Novel :: Novel-
Vai verso: